Acquisti LaGardenia e recensione prodotti

Salve bellezze,
oggi vorrei parlarvi dei miei ultimi acquisti, sono stata a LaGardenia questa settimana e c’erano gli sconti…ho notato subito i pennelli a 2euro!!! 😀 inizialmente ero molto titubante sulla qualità e mi sono limitata a due soli prodotti. Ho preso la spugna uovo da fondotinta (chiamata così proprio nella confenzione xD ) e il loro pennello da ombretto. Subito arrivata a casa ho deciso di provarli.
Allora iniziamo con la spugna uovo ormai con la diffusione della beauty blender qualsiasi brand o negozio sta ricreando la propria versione e devo dire che ero troppo tentata di provarla e ne ho approfittato con questa che mi è costata solo 2euro!!! Per stendere il fondotinta mi sono trovata abbastanza bene e devo dire che da un effetto bellissimo molto naturale per quanto riguarda la stesura anche la spugnetta in se è molto carina. Invece pessima per la stesura del correttore per le occhiaie sia perchè non lo stende bene sia perchè è troppo grande per fare questa zona anche se uso la punta (indicata per quella zona).
img_9743
Invece il pennello a setole piatte (leggermente più largo in punta) l’ho preso perchè cercavo un buon pennello per stendere l’ombretto ,sfortunatamente non mi aspettavo niente di particolare perciò ne ho preso solo uno e me ne sono pentita!!! Appena l’ho provato mi sono resa conto che era buonissimo e visto il costo ne avrei preso almeno altri due 🙁 stende benissimo l’ombretto in unica passata!
penn
In conclusione se cercate dei pennelli e avete vicino un negozio LaGardenia correte e fate scorta dei loro pennelli se trovate ancora la promozione perchè per due euro valgono molto più di altri pennelli più costoso.
Voto Spugna uovo 6+
Voto Pennello ombretto 7+

Please follow and like us:

6 comments

Lascia un commento

*