Da Ciglia Sfigatelle a Ciglia da Cerbiatta – Lilash

Hola bellezze ,
oggi vorrei parlarvi di un prodotto rivelazione di questo 2016 … il siero Lilash per ciglia!

IMG_1000

15133909_1766329190298730_890748437_o

Il cofanetto carinissimo mi è arrivato con il siero ciglia e il siero sopracciglia e un bellissimo specchietto.
Non conoscevo assolutamente questo brand ma ultimamente ho provato diversi prodotti per allungare e rinforzare le ciglia (Revitalash, Realash, Develle…) e mi sono trovata molto bene con tutti questi marchi maaaaaaaa … c’è un “ma” il siero ciglia Lilash li batte tutti assolutamente tutti che a mio avviso neanche sommati fra loro raggiungono i risultati che ho avuto con questo prodotto. Tutti i prodotti mi sono stati mandati sia Lilash che gli altri quindi non avrei motivo di parlare meglio di un prodotto rispetto ad un altro.
Ma spero che questo mio articolo sia letto da tutte quelle ragazze e donne che hanno ciglia orrende e vorrebbero veramente delle belle ciglia.
Se mi seguite da tempo e avete visto i miei video su youtube sia dal primo video che ho girato ho sempre definito le mie ciglia “sfigatelle” perchè cortissime e rade ma soprattutto tendente al basso.
Invece grazie a questo prodotto sono riuscita finalmente ad avere belle ciglia talmente belle da ricevere costantemente complimenti per esse da chiunque <3 Non pensavo che un prodotto del genere potesse davvero fare questo miracolo. Per quanto riguardo il siero sopracciglie invece sarò sincera l'ho odiato! Si è buono ma lo odiavo...ricrescita assurda ogni santo giorno, io abituata a sistemare le mie sopracciglia una volta al mese dovevo ritoccarle ogni giorno e neanche serviva perchè avevo mini pelli scurissimi sempre visibili ma troppo corti per essere rimossi -.- nelle foto noterete il disagio! Per fortuna terminato di usare il prodotto tutto è tornato alla normalità. vhghygu

Gli applicatori sono molto simili fra loro, quello bianco leggermente più spesso da applicare la sera prima di andare a letto sulle sopracciglia e quello giallo/arancio per le ciglia da applicare 3mm sopra l’attaccatura delle ciglia mattina o preferibilmente la sera.

Foto Prima di iniziare il trattemento con i due sieri Lilash

IMG_1024

da sottolineare che queste ciglia quasi decenti sono il risultato dei mesi di trattamento con Revitalash e Realash, basta che rileggere questo articolo per ricordare orientativamente le mie ciglia.

Primo mese con Lilash

IMG_1799

da notare come in questa foto lo sguardo è frontale alla fotocamera e non il solito sguardo super all’insù e nonostante questo le mie ciglie sono molto più lunghe e verso l’alto. Invece le sopracciglie sono si più piene e scure ma assolutamente orrenda questa perenne ricrescita assurda…odio odio odiooo!

Secondo mese con Lilash

15133641_1829881450585137_632572231_o

15152292_1829881457251803_687220631_o

Come noterete alla fine del trattamento le mie ciglia erano favolose !!! Ormai anche senza mascara ho ciglia invidiabili mentre con il mascara ho ciglia che sembrano finte .
Mentre per le sopracciglia ho avuto finalmente le mie sopracciglia di una volta (quindi orrende lineette deformi xD ) ma cavolo ho dovuto stoppare a metà trattamento perchè questa ricrescita costante era orrenda XD
Quindi consiglio il siero sopracciglia ?… No, a questo punto meglio il normale olio di ricino puro.
Consiglio il siero ciglia?…Assolutamente si , risultati ottimi non ottenuti con nessun prodotto neanche l’olio di ricino puro.
Il costo è di 76 Euro per il siero ciglia per 3mesi.
Il costo del siero sopracciglia ha lo stesso costo sempre per 3 mesi.
Questi prodotti mi sono stati mandati dall’azienda ma ho deciso di continuare ad usare il siero ciglia XD quindi l’ho acquistato come pre-autoregalo di natale ma ho anche fatto un mese senza siero per vedere se i risultati persistevano e per fortuna si <3.

Please follow and like us:

10 comments

  1. Cinzia says:

    Le tue recensioni sono sempre le migliori… infatti questo articolo è davvero utile . Anche io ho delle ciglia tremende, orribili e l’ idea di poterle avere belle senza ricorrere a cose artificiali mi rende felice., grazie

Lascia un commento

*