I Preferiti Estate 2016 – Collaborazione con Ilapanzerotta

Ciao ragazze,
dopo qualche settimana di assenza per via del mio computer che mi ha abbandonato finalmente posso ricominciare a scivere xD
In questo articolo vi parlerò dei miei preferiti di questa estate ma vi ricordo che l’articolo è in collaborazione con Ilapanzerotta quindi non vi perdete anche i suoi preferiti!

Il primo prodotto è Pure Power Develle Cosmetics.

develle

E’ un gel di acido ialuronico con pantenolo e collagene. Ha una funzione anti-età e di prevenzione quindi ideale per tutte quelle ragazze che iniziano a notare i primi segni del tempo.
La consistenza è velluttata e densa , tipica dei gel ma senza effetto appiccicaticcio.
Dopo la prima applicazione ho notato un effetto rimpolpante soprattutto nel contorno labbra. E’ ideale per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato sul viso , sul collo e sul decolletè.
Il prodotto è made in Germany, vegano , cruently free (non testato sugli animali) e senza parabeni.
Può essere applicato sia la mattina che la sera sul viso pulito prima della crema. Indicato anche per occhiaie e borse ma soprattutto per dare vigore e idratazione ha una zona delicata come il contorno occhi.i sugli animali e
Lo consiglio soprattutto alle ragazze sopra i 23/24 anni che vogliano iniziare a utilizzare qualcosa per prevenire le rughe.
Il prezzo è di 79,90 Euro per 30ml di prodotto al momento scontato a 29,95 Euro.

Il secondo prodotto è il Makuna Honey Face Scrub Dr. Organic .

scrub_viso_al_miele_di_manuka_dr_organic

Di questo prodotto me ne sono letteralmente innamorata!!! Che i prodotti Dr.Organic fossero ottimi già l’avevo sentito un pò ovunque ma non pensavo mi colpisse così tanto il loro prodotto a base di miele , io non sono un amante del miele…e qui la presenza del miele è abbastanza evidente ma per la prima volta lo adorato!!! I loro prodotti sono tutti a base di Aloe e inoltre sono nautarali, non testati sugli animali e senza parabeni . La consistenza di questo prodotto è molto corposa e cremosa con micro granuli piccolissimi che permettono di esfoliare il viso senza rischiare di irritarlo.
Bisogna massaggiare il prodotto per qualche minuto e poi risciacquare. Questo prodotto è indiciatissimo per pelle mista e grassa o pelle problematica con imperfezioni.
Il costo è di 15 Euro per 125ml di prodotto.

Il terzo prodotto sono le lenti a contatto colorate Adore .

Adore Pyramid_thumb[1]

Io ho preso le bi-tone yellow . Sono lenti a contatto colorate trimestrali. Le mie erano anche graduate!

Con le lentine a contatto colorate…
13720537_1768251806748102_755192654_o
12063684_911503168971001_317099574594200296_n

Senza lentine…
12553014_869462019841783_3104745176940704185_n

Come si può vedere dalle foto l’effetto è molto naturale. Il mio occhio di base è verde/castano ma secondo la quantità di luce sembrano più nocciola/giallini al naturale.
Con queste lentine sembravano verdi naturali 🙂 e nessuno si è accorto le avessi!
Io li stra consiglio per chi vuole un effetto naturale e vuole cambiare di un tono il proprio colore ma senza stravolgerlo.
Le lenti sono di ottima qualità e riesco a portarle 5/6 ore senza noie e per me è un miracolo perchè ho gli occhi molto sensibili infatti come lentine da vista uso solo le Moist giornaliere per max 4 ore perchè poi tendo ad avere mal di testa e occhi in fiamme 🙁 con queste mi sono trovata molte bene anche non essendo giornaliere perchè si mantengono bene 🙂
Il prezzo è di 39,90 Euro.

Il quarto prodotto è il Siero Occhi Pure Realash.

rp

Come sapete ormai da tempo ho una “fissa” tremenda per i contorno occhi infatti penso che un prima o poi vi scriverò un articolo complessivo su tutti quelli provati , ma il protagonista di questa estate è stato questo prodottino qui. Quando ho ricevuto il pacco Realash la mia attenzione era in primo luogo sul siero per le ciglia perchè sapevo che era il loro prodotto di punta e ho iniziato a testare il contorno occhi solo in seguito e invece ho notato che dopo 3 settimana lo amavo già xD
A breve pubblicherò un video dove vi parlerò di tutti i prodotti Realash e vi mostrerò le foto dei risultati perchè avendo avuto il computer rotto ho perso tutto il materiale e perso tempo per cercare di recuperare le foto e i video.
Il prodotto è liquido e ne basta davvero pochissimo (due – tre gocce) da massaggiare con movimenti circolari sul contorno occhi , la sera prima di andare a nanna. Ovviamente per iniziare a vedere dei risultati dovrete aspettare 2/3 settimane di uso costante.
Io ho il contorno occhi violaceo/marrone e ho notato un grande miglioramento , infatti si sono schiarite di molto e ho anche il contorno occhi molto più idratato.
Il prodotto è adatto anche a chi ha gli occhi molto sensibili infatti non ho avuto fastidi o problemi di irritazioni.
Nella formula del siero troviamo: olio abissinio, il quale riesce a ridurre le rughe e migliora il condizionamento della pelle lasciandola liscia, flessibile e morbida al tatto, ialuronato di sodio rafforza la barriera idrolipidica della pelle, il collagene aiuta a mantenere il livello d’idratazione dell’epidermide al livello adeguato e blocca la comparsa delle rughe successive. In più la formula idratante in modo naturale assorbe l’aqcua, raccogliendola nell’epidermide. Infine, nel siero si trova l’elastina che impedisce l’apparire delle rughe e permette di rendere la pelle più flessibile. L’estratto di alghe marine, l’estratto del fiore d’arancia e del melograno svolgono la funzione antiossidante, bloccando in questo modo l’invecchiamento dela pelle, e l’estratto di germogli di certamo migliorano la loro elasticità.
La vitamina A blocca la cheratosi la vitamina E ha una funzione lenitiva e antinfiammatoria. La vitamina B3 fa diminuire le rughe, le leviga e migliora visibilmente la pelle e la sua tonalita’. L’estratto del muco di lumaca rende la pelle nutriente,densa e da’ un efetto antirughe. L’estratto dal fiore Spilanthes Acmella dà densità ed elasticità della pelle, che agisce come un lifting naturale.
Il prezzo è di 70Euro per 15ml di prodotto.

Il quinto prodotto è la Crema Bio Purificante Bema Only Bio.

crema-viso-bio-purificante-bema-biologica-certificata-50-ml

Questa è una crema EcoBio ideale per pelli miste o grasse. Ho iniziata a testarla proprio per questo e ho notato che utilizzata la mattina prima del make up aiuta molto ad opacizzare e ridurre la formazione di untuosità nella zona T. Per me che ho la pelle mista un applicazione al giorno è abbastanza mentre per chi ha la pelle grassa consiglio di applicarla anche la sera prima di andare a dormire. La crema pur essendo per pelli grasse riesce comunque a mantenere un ottimo grado di idratazione alla pelle.
Le materie prime provengono da agricoltura biologica !
Prodotto invece sconsigliato ai celiaci sensibili al glutine anche a livello cutaneo perchè contiene glutine e grano (ovviamente idoneo per chi è semplicemente celiaco perchè come stabilito dall’AIC il glutine nei prodotti viso-corpo non ha rilevanza per la nostra malattie eccetto chi sviluppa una sensibilità cutanea da contatto che è comunque rara).
Il prezzo è di 29 Euro per 50ml di prodotto.

Il sesto prodotto è la Crema Idratante Effetto Profondo di Mascia Brunelli.

0ab3a5e96ccb0955809f36c513f2ca8b_hydrosystemcrema

Questo prodotto invece fa parte dei preferiti di Deboruccia…lei ha la pelle sensibile e secca. Ultimamente si trovava molto bene con quella di Alchimia Natura per pelli sensibili ma ha comunque deciso di provare qualcosa di nuovo visto il netto miglioramento della pelle. Con questa crema ha subito avveritito una maggiore idratazione e luminosità del viso. E l’ha applicata mattina e sera per due settimana notando proprio una ripresa della pelle che appariva già più compatta.
La consistenza è molto cremosa e vellutata.
Il prodotto contiene Goji Fruit, definito anche il frutto del miracolo Himalayano, dall’alto potenziale bio stimolante, Noce brasiliana attivatore delle acquaporine che trasporta l’acqua negli strati più profondi del derma; complesso di lieviti, zuccheri e aminoacidi in grado di favorire il mantenimento della naturale idratazione, limitando la perdita transepidermica d’acqua e Hyaloglycani, precursori dell’acido ialuronico e fattori di penetrazione che assicurano un’azione rigenerante e profonda del derma.
Il prezzo è di 54 Euro per 50ml di prodotto al momento scontato a 35,10 Euro.

Il settimo prodotto è Cipria Minerale Autoabbronzante Vita Liberata.

m11942314_P2168004_princ_medium

Un prodotto che non pensavo di amare e invece……….eccolo fra i preferiti ! Io non sono una grande fan delle tintarelle estive, vado a mare poco e tendo a proteggermi molto dalle scottature, quindi sono perennemente una mozzarellina xD
Questo prodotto ho iniziato a testarlo qualche settimana fa e l’ho amato dalla prima applicazione !
Ho provato la colorazione 01 Sunkissed, la più chiara.
L’ho applicato con il kabuki che si trova con il prodotto. Già il packaging di entrambi è meraviglioso ma anche la qualità è eccelsa. Il pennello permette di applicare in maniera omogenea il prodotto anche in piccole quantità. L’effetto abbranzotura è immediato e naturale senza effetto arancione!

Senza Cipria Abbronzante
12948338_215116202210416_788282053_o (1)

Con la Cipria Abbronzante
14088520_1009006425887341_4521085000916791111_n

Il prodotto ha un buon inci perchè realizzato con ingredienti naturali.
Ottimo anche l’effetto post applicazione, infatti il prodotto dona un effetto abbronzato anche nei giorni successivi (5giorni).
Ha un effetto Mat ed è senza oli.
Il prezzo del prodotto è di 40,50Euro.

Please follow and like us:

2 comments

Lascia un commento

*