Ibuki Quick Fix Mist & Ibuky Beauty Sleeping Mask SHISEIDO

Salve meraviglie,
oggi vorrei parlarvi di due prodotti molto interessanti della linea Ibuki di Shiseido:
la Beauty Sleeping Mask e il Quick Fix Mist.
Shiseido ha deciso di lanciare sul mercato questi due prodotti per tutte quelle donne che hanno una vita frenetica e necessitano di prodotti di facile utilizzo e utili sin dal primo utilizzo infatti la linea viene definita “Skin Care On-The-Go”.

QUICK FIX MIST

gh

Un prodotto spray comodo da portare sempre con se. Io infatti lo porto sempre in borsa con me , lo vaporizzo più volte al giorno sul viso ovunque sono. La profumazione è molto delicata e quindi adatta anche alle persone che non amano profumazioni particolari o forti. E’ composto da: estratto di Ippocastano che rinforza la barriera cutanea, estratto di Maggiorana per un’idratazione istantanea e azione antiossidante , estratto di Radice di Scutellaria Baicalensis per il controllo del sebo e azione sebo assorbente.Questo prodotto l’abbiamo testato sia io che mia sorella, io pelle mista (tendente a lucidarsi nella zona T) e lei pelle secca. Entrambe ci siamo trovate benissimo.
Usandolo ho eliminato totalmente il lucido della zona T e poi ho notato che quando lo utilizzo giornalmente la mia pelle da mista torna normale <3 Un altro motivo per cui ho adorato questo prodotto è che aumenta la durata del make up e minimizza i pori! Questo prodotto fantastico è veramente indispensabile per chi ha problematiche di pelle secca o mista/grassa e magari per lavoro o altro sta tutto il giorno fuori e vuole comunque prendersi cura di se e della propria pelle. Il prezzo è di 23 Euro. BEAUTY SLEEPING MASK

shiseido_ibuki_3

Questa invece è una maschera molto nutriente sempre adatta a tutti i tipi di pelle che promette di dare luminosità, freschezza ma soprattutto riposo infatti “Sleeping Mask” perchè concepita per dare riposo alla pelle di quelle persone che per un motivo o per un altro non riposano bene. E’ composta da: estratto di Ippocastano per potenziare le barriere cutanee , estratto di Fitoplancton che promuove la produzione di ATP (energia vitale per le cellule) ,Vitamine E e C per contrastare il tono non uniforme e macchie causate dai raggi UV e migliorare la microcircolazione. Anche questo prodotto è stato testato sia da me che da mia sorella. Lei avendo una pelle secca l’ha applicato ogni sera , notando subito un senso di freschezza e idratazione e abbiamo notato un reale miglioramento della texture della pelle. Io , invece, avendo una pelle mista mi sono limitata ad applicarla 2/3 volte a settimana perchè essendo una crema molto ricca e nutriente avevo paura mi potesse aumentare l’effetto di sebo invece mi sono sbagliata. La pelle già dopo la prima applicazione risultava , l’indomani mattina, molto più luminosa e non mi ha assolutamente dato problemi di lucida o impurità questo mi erroneo pensiero era nato alla prima applicazione perchè non ero più abituata ad utilizzare un prodotto così idratante senza ritrovarmi la pelle “simil burro sciolto” subito dopo!!! La crema ha una consistenza delicatissima ma allo stesso tempo molto ricca e nutriente applicata sulla mia pelle mista il primo minuto mi sentivo super unta invece passato veramente un istante la sensazione è svanita e mi sono sentita solo la pelle più fresca.
Anche questo prodotto lo consiglio davvero tanto a tutte le donne che non hanno tempo di prendersi cura della propria pelle e vogliono un prodotto utile su diversi fronti ma anche alle ragazze che fumano o che hanno un incarnato molto spento perchè questo prodotto dona veramente tanta luminosità alla pelle già al primo utilizzo.
Il prezzo è di 41,50 Euro.
I prodotti sono reperibili online o in qualsiasi profumeria che tratti il marchio Shiseido.

E voi avete provato questi prodotti?
Che ne pensate!?

Please follow and like us:

6 comments

  1. Ilaria says:

    Come sempre recensione super interessante, sincera e dettagliata!
    Mi incuriosice lo spray!! Chissà, magari vado a dare un’occhiata in profumeria ^_^
    Bacio <3

Lascia un commento

*