Recensione Dischetti Struccanti Cotton Plus

Giorno bellezze,
oggi vi parlerò dei dischetti struccanti Cotton Plus .
Grazie ad una collaborazione con questa azienda ho avuto modo di testare questi dischetti, in particolare ho provato i mini e i maxi all’Argan e i mini e i maxi all’Aloe.

13275231_1742795242627092_822409893_o

Quelli all’Argan sono composti da dischetti di cotone e olio di Argan (nutre e idrata la pelle, rendendola morbida e levigata come la seta) e Vitamine E (notevoli proprietà antiossidanti straordinariamente efficaci nel combattere la formazione di radicali liberi) mentre quelli all’Aloe sono composti da cotone, Aloe Vera (nutre,idrata e lenisce) , Carota (stimola la rigenerazione cellulare ed è particolarmente indicata per pelli abbronzate) e Vitamina E. Realizzati al 100% con prodotti naturali,non testato sugli animali, ipoallergenico e nickel tested, senza parabeni o alcool.

Come utilizzarli?…Basta inumidire leggermente il dischetto senza strizzarlo e passarlo delicatamente sul viso per rimuovere il make up. Quindi non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti. Io li ho trovati fantastici per rimuovere il make up del viso (anche un fondotinta corposo e coprente come il Double Wear di Estee Lauder) ma assolutamente inadatti per struccare gli occhi quindi non ci provate xD
Sono super indicati per chi ha la pelle sensibile o problematiche di allergie perchè io li ho trovati veramente adatti per pelli delicatissime come la mia. Sono anche molto comodi da portare in viaggio o per struccarsi fuori casa e sinceramente li preferisco alle salviette struccanti, non so perchè ma mi danno una sensazione maggiore di pulito.
Il prezzo varia a secondo dei formati e varia dai 2 ai 3 euro.
Per vedere dove poter acquistarlo potete visionare questo sito.

E voi che ne pensate? L’avete provato?

Please follow and like us:

3 comments

Lascia un commento

*